chi sono

IoSono Eva, dai tempi dell’università mi hanno soprannominata Eva Kant, per via dei miei studi approfonditi sul filosofo tedesco.

Vado in montagna da pochi anni, anche se ce l’ho nel cuore da quando sono bambina.  E’ una passione che mi ha presa in modo molto profondo, ed è ora parte integrante e irrinunciabile della mia vita.

La mia passione principale è la roccia, amo le vie di più tiri, o in ambiente, come si dice. Granito, calcare, moderne o classiche. Mi piace tutto, mi piace arrampicare.

Mi piace scrivere, frequento on-ice e planetmountain, ma mi è venuta voglia di avere uno spazio mio, io che non ho mai tenuto il classico diario di carta come molte ragazze. Ma di tanto in tanto ho voglia di raccontare, di mettere nero su bianco (o come qui bianco su nero) le emozioni, le giornate, i compagni di cordata. Allora inizio da questa incredibile estate 2010, piena di sorprese, ricca di grandi soddisfazioni e di nuove amicizie.

Buona lettura, se poi vorrete lasciare qualche commento mi farà piacere!

2 Risposte a “chi sono”

  1. Ciao

    Sabato ho fatto il Diedro Manolo e cosi ora leggevo un po le esperienze degli altri. Cos ê successo che eri traumatizzata?
    io ho sbagliato l ultimo tiro andando a sinistra finendo nel difficile friabile e non proteggibile per 10/15 metri…paura;) comunque son uscito indenne…
    chi era la ragazza con la quale hai fatto il diedro? cerco sempre compagni di arrampicata. mi chiamo Helmut, ho 42 anni e sono diMerano e amo l arrampicata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.